Andando incontro al nuovo anno

Con questo festoso pannello di feltro, opera del gruppo Feltrosifà salutiamo questo anno difficile ed auguriamo a tutti di trascorrere serenamente le feste.

L’anno che ci aspetta ci porterà novità e prove da superare, come ogni anno e forse un po’ più.

Dodici mesi fa, nel porgere gli auguri per il nuovo anno, ci davamo appuntamento ai primi di gennaio, per l’assemblea annuale. Fu un incontro molto ricco, una giornata piena di stimoli, grazie alla coinvolgente visita guidata che fu organizzata per noi al MAXXI, alla mostra di Maria Lai.

Una giornata che non si potrebbe nemmeno concepire, adesso, con quell’allegro stare tutti assieme, spalla a spalla a pranzo in una saletta di cinquanta metri quadri scarsi!

L’incontro annuale ci sarà, non possiamo mancare di salutarci e stabilire assieme gli indirizzi della nostra associazione.
Sarà online e sarà nostra cura renderla più coinvolgente possibile. Appena avremo stabilito date e programma invieremo comunicazione dettagliata.

Per ora auguriamo a tutti di trascorrere serenamente queste feste e di ritrovarci l’anno prossimo pronti ad accogliere nuove sfide.

il pannello è opera di Maria Letizia Volpicelli, ovviamente senza scritte né stelline!

Feltrosifà, Maria Letizia Volpicelli

Lascia un commento


Copyright © tessereAmano 2011. All Rights Reserved. Codice Fiscale 94097350485 - Design by CaliAgency

X