Un nuovo anno sta per arrivare…

Sono giorni in cui i nostri cellulari (tutti ne abbiamo ormai almeno uno!) sono sommersi (quasi) dagli auguri, accompagnati da immagini in taluni casi molto belle. La speranza che ci accompagna è sempre che l’anno prossimo ci porti soddisfazioni, felicità, amore ecc. Con questa foto Vi auguro di saper riconoscere le cose che veramente contano nella vita di ognuno, saper dare il giusto valore al denaro, agli affetti e alle persone che vi sono vicine nella vita, riuscire a donare affetto e aiuto a chi ne ha bisogno,

Una foto presa in prestito

saper trovare soddisfazione negli sforzi di migliorare le molte o poche cose in cui credete veramente e, ovviamente, non scoraggiarvi dagli inevitabili insuccessi. Un’ultima cosa, siateci vicini, con i vostri suggerimenti, le vostre critiche e le iscrizioni alla nostra e vostra associazione.
Buone feste e buon 2019!


Gianpaolo Dal Maso

Ho lavorato nel settore pubblico: Sanità e Servizi Socio sanitari e sono in pensione da maggio 2011, tesso dal 2000 ed ho seguito corsi di tessitura con Sabrina Pandin e Paola Besana, di arazzo con Wanda Casaril e Patrizia Polese, di feltro con Eva Basile, Ruth Baumer, Seraina Rizzardini, Cristiana Di Nardo. Sono membro del direttivo del Coordinamento Tessitori e faccio parte della redazione nella rivista TessereAmano Partecipo al Gruppo per la tessitura a mano di Bassano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Copyright © tessereAmano 2011. All Rights Reserved. Codice Fiscale 94097350485 - Design by CaliAgency