19 febbraio: assemblea dei soci

La riunione si terrà online in prima convocazione alle 14.00 di Sabato 19 febbraio 2022 e in seconda convocazione alle 15,30 dello stesso giorno.

A causa delle incertezze dovute alla pandemia anche quest’anno la riunione si svolgerà in forma telematica, sulla piattaforma Zoom.
Scrivere a coordinamento@tessereamano.it per avere gli accessi, o per affidare la propria delega. In caso di difficoltà tecniche ecco le istruzioni su come accedere a Zoom

Sono invitati a partecipare tutti i soci del Coordinamento Tessitori.
Avranno diritto al voto coloro che si sono associati da almeno tre mesi e che, alla data della riunione, saranno in regola con le quote sociali per l’anno 2022.

L’assemblea così convocata è chiamata a deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Relazione sulle attività del 2021 e rendiconto economico;
2) Proposte di attività per il 2022;
3) Varie ed eventuali.

Versione cartacea estesa, scaricabile

Si ricorda che, a norma dell’art. 9 dello statuto sociale possono partecipare al voto tutti i soci in regola con il versamento delle quote sociali per l’anno 2022.
Si ricorda inoltre che, a norma dell’art. 15, nel caso non possa intervenire, il socio può affidare delega scritta ad un altro socio di sua fiducia. Fac simile delega

Facciamo presente che ogni persona non può portare più di tre deleghe e che ai membri del consiglio direttivo non si possono affidare deleghe per l’approvazione del loro operare. 

A conclusione della riunione assisteremo alla visita virtuale agli Uffizi con uno storico della moda, curato da Samuele Magri

assemblea associativa

Lascia un commento


Copyright © tessereAmano 2011. All Rights Reserved. Codice Fiscale 94097350485 - Design by CaliAgency

Open chat
X