18 febbraio, gita ed assemblea

Il prossimo 18 febbraio ci ritroviamo al Victory, il Café Museo di Fabio Giusti, per la nostra assemblea annuale. Vedremo in azione i vecchi macchinari e ci fermeremo per la pausa pranzo negli ampi locali, un tempo sede di fabbriche tessili, nel distretto di Montemurlo (Prato) in via Labriola 243.

Al mattino abbiamo organizzato una visita ad aziende che operano nel riciclo della lana, partendo alle 10,00 dal Victory caffè.

Verranno messe a disposizioni delle auto per i trasferimenti da e per la stazione di Prato Centrale: chi avesse bisogno di un passaggio e chi mette a disposizione posti auto contatti la segreteria 

Ugualmente occorre iscriversi entro il 12 febbraio ai contatti che trovate in calce per prender parte alla visita ed alla pausa pranzo.

Sono invitati a partecipare tutti i soci del Coordinamento Tessitori.
Avranno diritto al voto coloro che si sono associati da almeno tre mesi e che, alla data della riunione, saranno in regola con le quote sociali per l’anno 2023 o che lo sono stati per il 2022 (l’annata associativa si conclude il 28 febbraio).

Chi non potesse raggiungerci a Prato potrà seguire la riunione e votare i punti all’ordine del giorno attraverso un collegamento Zoom: chiedere gli accessi alla segreteria.
Chi avesse bisogno di istruzioni per accedere a zoom può far riferimento a questo documento

L’assemblea così convocata è chiamata a deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Relazione sulle attività svolte nel 2022;
• Esposizioni della mostra collettiva “La Notte stellata” e previsioni per il 2023;
• Organizzazione delle edizioni 2023 di Feltrosa e della Scuola Estiva Lavorazione Lana
• Previsione delle attività per il 2023;
• Proposte per TessereAMano dal 2023;
• Proposta di aggiornamento della quota di iscrizione all’associazione;
• Aggiornamento sull’iscrizione al Registro del Terzo Settore;
• Approvazione del bilancio consuntivo e preventivo;
• Varie ed eventuali.

Si ricorda che, a norma dell’art. 9 dello statuto sociale possono partecipare al voto tutti i soci in regola con il versamento delle quote sociali.
Si ricorda inoltre che, a norma dell’art. 15, nel caso non possa intervenire, il socio può affidare delega scritta ad un altro socio di sua fiducia. Fac simile delega

Facciamo presente che ogni persona non può portare più di tre deleghe e che ai membri del consiglio direttivo non si possono affidare deleghe per l’approvazione del loro operare.

Versione stampabile della convocazione

Quanti intendono partecipare alla visita guidata e/o al pranzo dovranno comunicarlo entro il 12 febbraio ai seguenti indirizzi e-mail: segreteria@tessereamano.it oppure coordinamento@tessereamano.it – tel. 366 622 3839
costo del pranzo: 15 euro

Lascia un commento


Copyright © tessereAmano 2011. All Rights Reserved. Codice Fiscale 94097350485 - Privacy e Cookie Policy - Design by CaliAgency

X