Skip to main content

Notte Stellata a Cavareno

Quest’estate, dal 27 luglio al 15 agosto, l’opera collettiva “Notte Stellata” verrà esposta nel Comune di Cavareno, Val di Non – Trentino.

Per l’occasione e in concomitanza con la rievocazione storica in costume, il Comune di Cavareno e il Comitato Charta della Regola desiderano invitare feltraie e fiber artist a esporre i propri manufatti e a tenere laboratori.

Invitiamo a leggere il regolamento ed inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo entro e non oltre il 15 maggio

  1. Il Comune di Cavareno mette a disposizione gratuitamente due spazi commerciali, ex negozi di media grandezza, forniti di allaccio utenze luce e acqua e attrezzati con tavoli e panche per tutta la durata dell’iniziativa. Nel caso dovessero servire altre attrezzature, il Comitato, previa segnalazione, cercherà di capire se sarà possibile recuperarle, viceversa sarà cura del candidato premunirsi.
  2. L’iniziativa partirà il 27 luglio e terminerà il 15 agosto. Il calendario presenze potrà essere esteso fino alla fine di agosto, il Comune ed il Comitato si riservano di prorogare eventualmente l’evento anche in base alle adesioni ricevute. Non è necessario coprire l’intero periodo ma verrà data priorità a chi dà la propria adesione per minimo 4 giorni continuativi.
  3. La Festa della Charta della Regola è dal 27 luglio al 4 agosto mentre la Notte Stellata sarà presente a Cavareno dal 27 luglio al 15 agosto.
    Hanno aderito al 15 Maggio 2 artigiane che occupano i locali messi a disposizione dal 27 luglio al 4 agosto, altre 2 rimangono fino al 11 sicuro e forse fino al 15 agosto.
    Quindi sono liberi 2 locali dal 5 al 15 agosto con possibilità di proroga fino al 31 agosto.
    Sono graditi piccoli laboratori gratuiti x turisti grandi e piccini.
    L’esposizione avverrà nel salone della Cassa rurale di Cavareno, Piazza Prati, ingresso in vicolo Alcide De Gasperi.

 

Lascia un commento