Notte stellata a Chieri

Nuova occasione per vedere l’esposizione dei tre grandi pannelli realizzati da 189 autrici e qualche autore che riproducono con diverse tecniche tessili, (a volte con più tecniche contemporaneamente) una delle versioni della Notte stellata di Van Gogh.

Si tratta della quarta esposizione, dopo l’inaugurazione a Sala Baganza (Parma), e le successive esposizioni a Stia (Arezzo) e a Collegno (Torino). 

L’Associazione Coordinamento Tessitori che ha promosso la realizzazione di questa opera collettiva ringrazia l’Associazione Mu.S.E. (Multicultura, Solidarietà, Emancipazione) per l’organizzazione di questa nuova esposizione che è visitabile dall’8 al 18 dicembre nella chiesa di San Filippo in Via Vittorio Emanuele II°, con il seguente orario: Venerdì, Sabato e Domenica 10.30 – 12.30 e 16.00 – 19.00 con ingresso libero.

 

 

 


Gianpaolo Dal Maso

Ho lavorato nel settore pubblico: Sanità e Servizi Socio sanitari e sono in pensione da maggio 2011, tesso dal 2000 ed ho seguito corsi di tessitura con Sabrina Pandin e Paola Besana, di arazzo con Wanda Casaril e Patrizia Polese, di feltro con Eva Basile, Ruth Baumer, Seraina Rizzardini, Cristiana Di Nardo. Sono membro del direttivo del Coordinamento Tessitori e faccio parte della redazione nella rivista TessereAmano Partecipo al Gruppo per la tessitura a mano di Bassano.

Lascia un commento


Copyright © tessereAmano 2011. All Rights Reserved. Codice Fiscale 94097350485 - Privacy e Cookie Policy - Design by CaliAgency

X