Il nuovo direttivo prepara le attività del 2018
E’ passato più di un mese dalla riunione che ci ha visti convergere a Milano: eravamo una quindicina. Con grande gioia abbiamo accolto Anna, giunta da Roma e Rita, addirittura da Catania.
Al mattino abbiamo ‘giocato’ con i fili in due attività divertenti e coinvolgenti, coordinate da Pia Antonini presso il Munlab.
Dopo pranzo ci siamo ritrovati per l’assemblea: il momento in cui mettere a punto il lavoro annuale, render conto ai soci di quanto fatto e, ogni tre anni, di rinnovare le cariche.
Discussi gli argomenti all’ordine del giorno si è proceduto all’elezione: Cristiana Di Nardo ha deciso di non ricandidarsi, concentrandosi ‘dietro le quinte’ alla redazione di TessereAMano.
Alle due candidate ufficiali, Laura de Cesare e Livia Sordini si è aggiunta, durante la riunione, Maria Grazia Scianna. Gianpaolo Dal Maso ha espresso il desiderio di non avere cariche ufficiali, ma si è reso disponibile per gli aggiornamenti del sito e per il coordinamento di TessereAMano.
Il nuovo direttivo si è già riunito due volte per pianificare la prossima uscita della rivista e per avviare il lavoro futuro.
Il programma di Feltrosa è stato messo a punto e da una decina di giorni è possibile prenotare i diversi laboratori. L’interesse per l’Ecoprint ha trainato le iscrizioni con una velocità mai vista: alla conclusione della prima giornata dall’avvio della campagna, si erano già registrate trentadue presenze e il corso dedicato alla stampa botanica risultava completo già dopo un paio d’ore.
Oggi è stato portato alla posta TessereAMano, da qui ad una decina di giorni giungerà a tutti i soci, e si lavora al prossimo numero della rivista: tema l’artigiano ed il suo pubblico.
Chi ha storie interessanti, quesiti, esperienze ci contatti!
Commenti (2)
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Oggi siamo 16. aprile, ancora non ho ricevuto la rivista “TessereAMano”.
Come mai?
Salve, la rivista è un quadrimestrale la stiamo chiudendo in questi giorni in redazione, spero che in una quindicina di giorni la possiamo spedire. ci scusi.