Trame a Corte 2016

La 13^ edizione della mostra concorso internazionale di Arazzo e Fiber art “Trame a Corte” si è svolta dal 1° al 4 Settembre 2016 a Sala Baganza (Parma), all’interno degli splendidi locali della Rocca Sanvitale. L’Associazione Culturale Arcadia accanto alle opere inviate, realizzate sul tema proposto: Oriente e Occidente, ha posto in mostra anche le opere vincitrici delle precedenti edizioni annuali oltre ad abiti ed oggetti tessili creati con la lana cornigliese di cui l’Associazione promuove la conoscenza e la commercializzazione.
Le vincitrici di questa edizione sono state per la giuria: 1^ Cristina Salari, 2^ Cristina Mariani, 3^ Marisa Iotti. Il pubblico ha invece scelto a maggioranza l’opera in feltro di Anna Esposito.
Un’occasione quindi di confronto fra artisti ormai affermati e new entry che cercano di innovare con creatività le infinite possibilità della tecnica dell’arazzo e della fiber art. Grazie all’Associazione Culturale Arcadia ed alla Presidente Antonia Sorsoli oltre al Comune di Sala Baganza ed a quanti hanno contribuito alla sua realizzazione e al suo successo.
Associazione Culturale Arcadia – Sala Baganza – Parma
www.craft-italia.com E-mail: aarcadia(at)libero.it
Nelle immagini le opere delle vincitrici.



Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.