La ricerca a Pitti Bimbo N. 80 – Firenze Fortezza da Basso
Pitti Bimbo N. 80 la manifestazione internazionale per la moda e il lifestyle del bambino ha aperto le sue porte dal 22 al 24 gennaio 2014 a compratori e visitatori. Presenti 450 collezioni, di cui 196 provenienti dall’estero, dedicate a maschi e femmine da 0 a 14 anni.
Interessanti e presentate in modo raffinato le ricerche che approfondiscono i temi:
New View, tra fashion e design, l’area di sperimentazione riservata ai marchi più innovativi.
Kid’s Evolution, collaborazione tra Pitti Immagine e la prestigiosa rivista Vogue Bambini. Ha visto impegnato un gruppo di designer che fanno ricerca nella moda per grandi.
Apartment. La ricerca nel contemporary lifestyle della moda bimbo, una selezione di collezioni internazionali di abbigliamento e accessori per i punti vendita più sofisticati e all’avanguardia.
Eco Ethic. A Pitti Bimbo è green Generation, temi green con una selezione dei migliori brand che fanno della moda sostenibile la loro caratteristica. Utilizzazione di materiali organici e biologici prodotti nel rispetto della natura e secondo una filiera che tutela la salvaguardia del pianeta attraverso le produzioni locali e di piccole comunità.
Pitti Bimbo e i Pop Up Stores, l’eleganza dei grandi letta per il nuovo lusso dell’abbigliamento del neonato e dei più piccoli: fragranze, gioielli, occhiali, borse, accessori da viaggio, complementi d’arredo.
SuperStreet. Denim e street alla ribalta, dedicata al denim e all’abbigliamento usuale.
Sport Generation: liberi di giocare, sportswear e activewear per il tempo libero.
Patrizia Casini – Graziella Guidotti
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.