Una mostra pensata tempo fa, prima che la pandemia ci bloccasse… Sono ora visibili le opere che il gruppo per la Tessitura a Mano ha realizzato negli ultimi anni.
Un gruppo di persone che per passione da più di 40 anni si ritrova nelle rispettive abitazioni per sperimentare e divulgare fra i suoi membri le innumerevoli possibilità di questa tecnica.
La mostra è aperta fino al 28 Aprile nelle giornate di Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 a Galliera Veneta (Padova) presso la Sala Nobili Cappello in Via Roma 184. Per visite fuori orario cell.: 339 2862161
Referente Luigi Golin e-mail: per filoepersegno@yahoo.it
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.